Sento puzza di dittatura, sento che vogliono chiudere la trasmissione di Bruno Vespa, chiudere Libero di Vittorio feltri, radiare dal parlamento Salvini e Meloni. Loro possono piacere o non piacere ma dittatura è quando chiudono le trasmissioni sgradite, cacciano dal parlamento l'opposizione come fecero con Gramsci, chiudono i giornali indipendenti come fecero con l'Avanti e l'Unità.
E' guerra commerciale, psicologica, batteriologica da parte del mostro internazionalnazionalcomunistaterzomondistarazzista cinese. Salvini ha avuto la colpa (ma per me è un merito) di staccarsi dalla Russia e quindi dalla Cina, avvicinarsi invece a Trump e Netanyahu, perciò ce la faranno pagare, ma non sanno che noi lombardi abbiamo la testa dura. ne usciremo più forti di prima.
Politicamente per me bisognerebbe creare un grande centrodestra nazionalpopolare e liberaldemocratico con tre stampelle: un blocco liberale composto da Italia Viva di Renzi, Azione di Calenda e Forza Italia con Berlusconi e Gallera, tutti uniti e capaci di avere una base del 15%. Poi al centro la Lega Nord con Salvini, Giorgetti, Zaia, Fontana, Borghi che si attornia al 30%. Quindi Fratelli d'Italia con Meloni intorno al 15%. Stiamo parlando di una coalizione da 60% minimo se non di più. Se si mettono da parte gelosie e pretese di leadership all'interno di questo nuovo centrodestra, allora Pd doppiogiochista, grillini cinesi ed estrema sinistra ed estrema destra verrebbero chiuse in un angolo, ma serve una chiara collocazione geopolitica filooccidentale e filoisraeliana, proposte di medio termine politiche come: Elezione a suffragio universale del presidente della repubblica, abolizione dei senatori a vita, sistema elettorale maggioritario e monocamerale, elezioni subito se un governo cade, difesa del made in Italy e del made occidentale, israeliano e dei rivali della Cina come Giappone e Corea del Sud, sostegno alle rivoluzioni popolari contro le dittature islamiche e comuniste. Abbassamento delle tasse, sburocratizzazione, riforma della giustizia, separamento delle carriere giudici magistrati, riforma della costituzione in senso liberale e cristiano, radici giudaico-cristiane dell'Europa, difesa dell'individuo, della famiglia, del territorio locale contro ogni forma di collettivismo ed egualitarismo, promozione della diversità in quanto tale e non soggiogata ad ideologie politiche ed egualitarismi, uguaglianza dei cittadini di ogni sesso, religione, censo, razza e nazionalità solo di fronte alla legge, ma totale promozione della diseguaglianza in ogni altro ambito come valore libertario. Difesa dei confini nazionali e della patria democratica e liberale come segno di ordine e civiltà, aiuto a chi promuove impresa, alle partite Iva, agli artigiani, ai negozianti, paracadute per chi ci prova e fallisce e non reddito cittadinanza, mediazione tra sanità privata e pubblica, mediazione scolastica, difesa della scuola pubblica, ma promozione delle scuole private e libere, libertà sessuale e rispetto e garanzia della privacy, ma contrasto alle lobby sessuali, in particolare la lobby gay, riapertura delle case chiuse e del gioco d'azzardo sotto il controllo dello stato, amnistia per i prigionieri politici se diranno la verità storica, apertura dei segreti di stato, riconciliazione nazionale sulla guerra civile del '43-'45 ma sulla base del superamento di ogni ideologia novecentesca, aiuto alle piccole e medie imprese e alla iniziativa privata e individuale, riduzione ai minimi termini dello Stato, formazione di polizia e carabinieri e garanzia della sicurezza per le fasce più deboli, anziani, bambini, poveri, animali.
Nessun commento:
Posta un commento