Pagine

venerdì 1 maggio 2020

Tigri di cartoffen

In Michigan il popolo prende le armi contro il Lock Down, altro che io resto a casa. La scienza e la medicina ha tutti i mezzi per fronteggiare questo stupido virus mandatoci dalla Cina, come conferma un articolo di Milano Finanza, che spiega che attraverso i test e i tamponi si può controllare l'epidemia, e allora giustamente il governatore del Veneto Zaia ha fatto notare che chi fa più tamponi  ha anche più positivi di chi non ne fa, ma non per questo deve essere considerato un appestato, anzi magari la situazione è migliore che in altri luoghi.

Il governo italiano, servo del regime globalcapitalcomunista cinese, prima ha fatto entrare il ladro corona nelle case degli italiani, poi ha chiuso gli italiani in casa con il ladro. Un italiano su quattro si è contagiato in casa coi famigliari, la metà nelle case di riposo. La dittatura nonviolenta psicologica si respinge reagendo, come hanno fatto centinaia di commercianti vicentini, scesi in piazza pacificamente per riaprire.

Vogliono imporci un modello iraniano, una dittatura soft-pressure, non ti arresto, non ti fucilo, se fai il bravo, se per uscire di casa mi chiedi il permesso, devi dirmi dove vai, chi incontri, decido io chi puoi incontrare, più stai in casa a fare ordini su Amazon è meglio e a farti indottrinare dagli influencers su internet invece di ascoltare i colleghi e le voci della strada, niente cene e feste in casa, meno scopi è meglio che poi possiamo dire che abbiamo bisogno di musulmani e cinesi per aumentare la densità popolativa, parrucchieri ed estestisti? Verranno sostituiti da quelli cinesi. Artigiani, operai specializzati? Nelle fabbriche cinesi a lavorare. Negozianti, piccoli bar, pub, ristoranti? luoghi di assembramento con più di tre persone, quindi vietati come sotto il fascismo. Il sud Italia si fa ingolosire, il muso giallo in combutta con la Germania promette di distruggere l'economia del nord e poi investire al sud o dare il sussidio, ma alla fine si troveranno schiavi, ma i meridionali non sono stupidi e girano per strada senza ascoltare il guitto sbavoso De Luca.

Ribelliamoci a queste tigri di cartoffen.




Nessun commento:

Posta un commento