Nel 2024, sul pianeta terra, c'è un fascismo e nazismo islamico sempre più preponderante, che fa strage di ebrei ed ebree il 7 ottobre scorso, mutilandoli, rapendoli, stuprandoli, ma poi sul pianeta Marte c'è il fascismo immaginario, dove gli "antifascisti" occupano tutti gli spazi mediatici, universitari, scientifici, starnazzando di deriva fascistoide, dove mentre sul pianeta terra gli islamici aggrediscono violentemente gli ebrei il 25 aprile, sul pianeta Marte un artistoide con la barbetta lunga chiede con fare inquisitorio ad un pensionato se lui è fascista.
Nel 2024 sul pianeta Marte c'è un patriarcato immaginario che in occidente starebbe operando un genocidio delle femmine, mentre sul pianeta terra le donne ebree, palestinesi, iraniane vengono massacrate dai nuovi nazisti maschi islamici con la complicità della sinistra occidentale.
Nel 2024 sul pianeta Marte il capitalismo occidentale è responsabile dell'inquinamento terrestre e del cambiamento climatico, mentre sul pianeta terra la Cina comunista e l'India inquinano a più non posso.
Nel 2024, sul pianeta Marte, i bianchi sono i razzisti, mentre nel 2024 sul pianeta terra divampa l'odio razziale contro i bianchi, i cristiani, gli occidentali, gli ebrei, i liberali.
Nel 2024, sul pianeta Marte, la Nato sta invadendo la Russia, mentre nel 2024 sul pianeta terra la Russia sta invadendo l'Ucraina e sta minacciando i paesi baltici, la Polonia e la Finlandia.
Nel 2024 sul pianeta Marte, l'occidente sta interferendo nella sovranità nazionale di Russia e Cina, mentre nel 2024, sul pianeta terra, Russia e Cina stanno interferendo con propagande mediatiche aggressive sui social nei paesi occidentali.
Nessun commento:
Posta un commento