Ci sono quelli che vogliono sottigliare, che certo dicono che è disumano quello che ha fatto Hamas nei Kibuttz e al festival musicale, facendo migliaia di morti e più di 200 ostaggi, ma Israele però non deve rispondere, deve subire, perchè ci sono i bambini di Gaza che possono pagarne le conseguenze. Ma allora io chiedo perchè i terroristi di Hamas si nascondono nei tunnel come topi di fogna e i bambini e le donne di Gaza stanno sui tetti? Chi ce li ha messi? Chi gli costringe ad non evacuare da Gaza come quando durante la seconda guerra mondiale i bambini sfollavano nelle campagne sotto i bombardamenti alleati? Hamas. Da questo punto di vista è in teressante leggere un articolo di Guzzanti sul Riformista, che sotto i bombardamenti ci è stato ma trova ipocrita il pacifismo unilaterale. Qual'è la soluzione alternativa? D'altronde. Cosa propongono i sottili di fronte alle bestie? La mia che è quella di Israele è che bisogna eliminare hamas, il regime dell'Iran e del quatar, aggiungo io il regime di Putin, smetterla di essere accondiscendenti con la Cina. C'era tempo di affossare il regime iraniano a suo tempo, ma c'era Obama che non l'ha permesso e voluto, poi Trump ha detto chi se ne frega, fanculo a tutti e stiamocene per conto nostro.
Il pacifismo equidistante è l'anima nera e perversa dell'Europa, dei college americani, l'odio per gli ebrei è stato l'odio dei nuovi falsi profeti contro il (proprio) popolo più antico che rappresenta la terra e a cui la terra è stata tolta, è quindi pure l'odio di ebrei per sè stessi, ma ora è anche l'odio verso l'idea di patria da parte del globalismo fintomulticulturalista a senso unico, di un mondo globale totalitario, delle disgustose risoluzioni dell'ONU, è il cortocircuito masochista delle comunità Lgbt, delle femministe, è sempre caccia all'ebreo, che non muore mai, gli Ebrei non moriranno mai.
Due popoli due stati, una soluzione che Israele non ha mai rifiutato, anzi, Israele lo ha sempre offerta, ma i capi di hamas che vivono nei grattacieli del quatar con i miliardi in banca e le piscine godono nel loro gioco sadico, l'hanno sempre rifiutata, mentre la cancel culture odia la storia: gli ebrei hanno la colpa di essere usciti dall'occidente proprio quando questi si faceva bello, antipatriottico, terzomondista, antietnico, antistorico, comunistoide, perbenista politically correct. Per loro, bambini viziati che manifestano nei college dell'Occidente in crisi d'identità, Israele è uno stato coloniale, ma per gli ebrei è tornare a casa scappando da un'Europa che li ha sempre perseguitati, non solo i nazisti. Ma quali sono le fonti prenaziste e postnaziste della propaganda antisemita, dal sacrificio del sangue dei bambini, l'eccessiva ricchezza, l'usura, l'aver ucciso Gesù Cristo, paradossalmente prima essere dei senza patria che ora che ce l'hanno una patria per la nuova sinistra antisemita è invece al contrario pure diventata una nuova ulteriore colpa, sì perchè, e siamo all'antisemitismo postnazista, ora l'occidente disprezza le patrie, ma in precedenza dicevamo la chiesa cristiana cristianoortodossa e la chiesa romana cattolica sono le fonti primarie della propaganda antisemita. Gli islamici, che sono degli animali mafiosi ma anche mentalmente dei bamboccioni idioti schiavi delle loro suocere, non fanno che scopiazzare questa propaganda di queste due chiese, anche perchè da parte loro la loro unica capacità è deturpare il corpo delle donne, animali quali sono, poi appunto si è aggiunto l'antisemitismo postnazista, di stampo sovietico e fintopacifista.