Pagine

sabato 16 agosto 2014

Tutto il potere al parlamento

Bisogna armare i curdi per fermare le bestie islamiche in Iraq, l'Ue e L'Inghilterra hanno già iniziato a farlo, l'Italia no, la Mogherini infatti ha solennemente spiegato che bisogna aprire una commissione parlamentare per decidere l'invio di armi o meno. #lacostituzionepiùbruttadelmondo

venerdì 1 agosto 2014

Il senso unico

Ucraina, separatisti russi abbattono aereo civile, 300 morti, 80 bambini. Reazione dei pacifisti: nessuna.

Venezuela, manifestazioni per la democrazia represse nel sangue dal regime militare. Reazione dei pacifisti: nessuna.

Iraq, dieci anni di guerra civile tra sunniti e sciiti, migliaia di morti e creazione di uno stato integralista islamico del Levante. Reazione dei pacifisti: nessuna.

Mosul, Iraq, pulizia etnica, cristiani cacciati dalla città dalle milizie islamiche. Reazione dei pacifisti: nessuna.

Siria, guerra civile, centinaia di morti ogni giorno da tre anni, molti dei quali bambini. Reazione dei pacifinti: nessuna.

Sudan, cristiani perseguitati. Reazione dei pacivendoli: nessuna.

Iran, regime islamico-fascista, condanne a morte a chiunque dissente, reazione dei pacifinti: nessuna.

Gaza, operazione antiterrorismo dell'esercito israeliano in seguito ad anni di lanci di razzi sulle città israeliane da parte degli integralisti islamici: 1000 morti, in maggioranza terroristi di Hamas e 50 bambini (fonti filo-palestinesi), usati come scudi umani dagli stessi terroristi islamici. Reazione dei pacifascisti: manifestazioni in tutta Europa al grido di "Israele nazista, olocausto palestinese", assalti alle sinagoghe, tanto per cominciare.