Pagine

mercoledì 12 marzo 2014

Antiberlusconismo e quote rosa

Sapevamo che ormai l'antiberlusconismo si è ridotto a mezzuccio per regolare conti interni a sinistra, ma dopo le vicende in aula sulle quote rosa, sappiamo che anche il femminismo si è ridotto a questo.

Respinte le preferenze

Ieri è stato sventato il tentativo della casta, con la complicità dei grillini, di reintrodurre nella legge elettorale le preferenze, vecchio strumento di potere clientelare di funzionarietti e mafie locali.

mercoledì 5 marzo 2014

I media di Grillo

Grillo afferma di avere tutti i media contro. In realtà quasi tutti i talk-show in prima serata (Piazza Pulita, Servizio pubblico, La gabbia) sono smaccatamente grillini, inoltre Grillo dispone di un giornale (il Fatto quotidiano) e di due tv amiche (La7 e Sky). Non solo, tutti i telegiornali riportano ogni giorno quello che Grillo scrive sul suo blog alla maniera del megafono, senza nessun contraddittorio o filtro. Non male per una vittima del sistema.

La propaganda russa

Non bisogna sottovalutare la propaganda russa. I russi sono maestri di propaganda e hanno sempre trovato un'Europa pronta a credergli, dai protocolli dei savi di Sion, alla favola dello stato governato dai lavoratori. Ora le voci della Russia dicono all'Europa che stanno combattendo i nazisti in Ucraina, ma in patria dicono di combattere gli ebrei.

domenica 2 marzo 2014

Putin come Hitler

Putin usa la stessa tattica di Hitler. Invade i paesi dell'Est in nome della difesa delle minoranze russe che vivono in quei paesi, così come Hitler invadeva i paesi dell'Est Europa in nome della difesa delle minoranze tedesche.

sabato 1 marzo 2014

Manifestazione pacifista a Roma

Oggi i pacifisti italiani hanno manifestato a Roma contro l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia e le mire imperialiste di Putin che... No, non hanno fatto niente di tutto questo.